SINORA LA MIGLIORE!!!

La crescita in numero di componenti ed in esperienza dell'EXTRA STRONG TEAM, il fondamentale aiuto logistico degliALPINI, la suggestiva partenza dal Ponte degli Alpini  e l'arrivo al Velodromo di Bassano del Grappa hanno fatto crescere il valore della Monte Grappa Challnge e i 260 "Grapposi" che vi hanno partecipato ne hanno apprezzato ancor di più lo Spirito Vitale.

Anche quest'anno puntualmente su queste pagine pubblichiamo, oltre alle incoraggianti lettere che ci sono arrivate, il bilancio economico: più che positivo considerato il periodo non brillante che stiamo attraversando dal punto di vista economico. Siamo riusciti a devolvere in beneficenza 11.200,00 € (+ 9% rispetto alla scorsa edizione) raggiungendo complessivamente la cifra di 30.400 € nelle tre edizioni.

Per questo risultato dobbiamo ringraziare infinitamente i nostri Sponsor/Benefattori che credono in una manifestazione che non ha grossi numeri dal punto di vista dei partecipanti, ma sicuramente è fondata su valori quali altruismo ed affidabilità.

Arrivederci a tutti al prossimo anno!!!